Testimonials

Damiano Dordi
Damiano DordiDirettore Generale Fratelli Giacomel Spa
Daniele è un concentrato di competenze e motivazioni, infatti, nonostante la sua ultra trentennale esperienza mantiene l’entusiasmo e la curiosità del ragazzino alle prime armi. Lo conosco da molti anni e non l’ho mai sentito fare affermazioni negative, è altresì un professionista con una naturale predisposizione al problem solving. Altra dote di Daniele, ma qui entriamo nella sfera del privato, sa essere un Amico leale. Grazie!
RICCARDO RAFFAELI
RICCARDO RAFFAELIOwner Automotive Trading & FMCG
Professionale ed empatico , con grande capacità di ascolto. Intuitivo ed analitico con grande capacità di risolvere i problemi. Dietro il suo sorriso una forte spinta e grinta con una giusta ambizione a fare sempre meglio , ma senza mai trascurare i rapporti umani. Un leader, insomma.
MAURIZIO PACE
MAURIZIO PACEChief Operating OfficerScai Motor
Formatore di ottimo livello. Ha portato in azienda un innovativo ed efficacie percorso formativo per proporre e raccogliere i migliori risultati nella proposta di acquisto di servizi assicurativi. Approccio formativo di grande impatto, utile e replicabile per un ulteriore sviluppo di up-selling e cross-selling
GIOVANNI BERNARDO
GIOVANNI BERNARDOAmway Business Owner
Daniele è il socio, collaboratore e amico che tutti vorrebbero avere Perchè? 5 motivi: è interessato sinceramente al prossimo, è prodigo di apprezzamenti sinceri, disciplinato, ben organizzato e autentico.</p>
MASSIMO ZAPPAROLI
MASSIMO ZAPPAROLIBUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PRESSO SAAB AUTOMOBILE ITALY
Ho collaborato con Daniele in occasione della realizzazione e dello start-up della concessionaria SAAB di Milano. In qualita' di responsabile operativo e commerciale e' stato determinante nella realizzazione puntuale del progetto e,successivamente, ha saputo conseguire con il suo team , tutti i risultati qualitativi e quantitativi proposti. Devo riconoscere in Daniele grandi doti di leadership, puntualita' e precisione in ogni fase operativa, grande orientamento e capacita' al conseguimento del risultato. Un eccellente professionista.
MATTEO CARLETTI
MATTEO CARLETTIDigital Marketing & Social Media Manager
Daniele è un ottimo professionista, estremamente preciso e puntuale. Ho avuto il piacere di lavorare con lui in diversi progetti Digital legati al mondo automotive che hanno soddisfatto pienamente i clienti coinvolti. Conoscere Daniele mi ha senza dubbio arricchito a livello professionale vista la sua vasta esperienza e i suoi preziosi suggerimenti.
MARCO BALZANO
MARCO BALZANODigital Marketer
Daniele è una persona molto abile nel svolgere il proprio lavoro, possiede le giuste doti commerciali per svolgere il proprio ruolo in modo strategico. La sua esperienza gli permette di adattarsi ad ogni situazione con grande professionalità. Oltre ad avere grandi doti commerciali possiede la capacità di coinvolgere il team con il quale collabora, dando la giusta carica utile a raggiungere gli obiettivi prefissati. Raccomanderei Daniele sia come collega che come leader.
ALESSANDRO COLASANTI
ALESSANDRO COLASANTIContest Manager & Account presso Mediaxchange
Daniele è un ottimo professionista, il suo lavoro si distingue per la precisione e per la notevole capacità di interazione che lo contraddistinguono. Inarrestabile quando deciso a raggiungere l'obbiettivo prefissato.
ENRICO SERVO
"Ho avuto la fortuna di lavorare con Daniele per circa due anni e lo considero uno dei migliori commerciali con cui io abbia mai collaborato. Professionale, preciso, puntuale, onesto, autonomo, abile nel rapporto umano con i clienti e i colleghi, con una buona dose di empatia, disponibile, caparbio e orientato agli obiettivi. Ha un elevata capacità di leadership. Conosce il mercato dell'auto come pochi avendo avuto la fortuna di lavorare su più fronti sia nelle concessionarie che nei servizi per le concessionarie. Conosce molto bene il mercato del nuovo e dell'usato e sa vendere a privati e B2B. Non si spaventa dei cambiamenti e si impegna al massimo nelle nuove iniziative. Se mi dovesse capitare l'opportunità, lo riassumerei immediatamente.
ILIO RICCI
ILIO RICCIResponsabile Commerciale Vettura Usate presso Mercedes-Benz Milano S.p.A
“Daniele è un professionista preparato che conosce a fondo i meccansimi di funzionamento di una concessionaria”
MANUELA CONGIU
MANUELA CONGIUBusiness Developer at Autonation s.r.l.
Daniele è un grande professionista, preparato e con un'eccellente capacità dialettica. Ha ottime capacità analitiche e sa lavorare per obiettivi. Sa lavorare all'interno del gruppo dove il suo apporto è prezioso in termini di esperienza, ma sa anche organizzare in modo efficiente il suo lavoro in autonomia. E' un ottimo collega, capace di fare squadra e di guardare con positività ad ogni situazione, ed un ottimo salesman.
MARIO ARTALE
MARIO ARTALEProfessionista nel settore Commercio al dettaglio
Daniele è un manager molto attento alle esigenze dell'azienda, preparato nella gestione del personale, sempre attento ai costi per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali
MARTINA GHINAZZI
MARTINA GHINAZZISales Assistant (Trading & Automotive Sector)
Daniele è un collega da cui non si può far altro che imparare. Ha evidenti e spiccate doti comunicative, e persuasive; basilari chiaramente per la sua funzione di Sales Manager. In tre aggettivi: dinamico, creativo e strategico.
MASSIMO BRERO
MASSIMO BREROCONSULENTE BROKER ASSICURATIVO SETTORE AUTOMOTIVE
Daniele è un vero professionista della formazione e della vendita. Ha determinazione e carisma; chiari i suoi obiettivi e li persegue con determinazione; E' persona leale e socievole.
RENE' FRANZA
RENE' FRANZAResponsabile sviluppo affari presso Conformgest spa
Daniele è veramente un professionista serio ,preparato in tutto ciò che si prende a cuore di fare , soprattutto attento a ciò che potrebbe scaturire a medio e lungo termine dal suo operato.
ROBERTO CAPRIOLI
ROBERTO CAPRIOLIAd Operations Manager at WebAds Italy
Daniele ha un approccio pragmatico alla vendita lo portano a raggiungere gli obiettivi. Obiettivi per lui difficili, quando abbiamo lavorato assieme, in quanto praticamente erano aprire una nuova linea di business per lui e per la società. Per raggiungere gli obiettivi l’ho visto studiare quello che doveva vendere (dice di non poter vedere quello che non capisce), preparare ogni appuntamento, chiedere informazioni e supporto quando era il caso (senza era invadente) e soprattutto perseverare buttando tempo ed energie quando i risultati non arrivavano fino a farli arrivare. In pratica per me è stato un piacere lavorarci.
SILVIA LATTUADA
SILVIA LATTUADAIMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE presso SVS S.r.l
Ho lavorato con Danele, per circa tre anni al Gruppo Fabbri - esattamente 16 anni fa, dove ricopriva la mansione di Responsabile Vendite. Abbiamo costruito un rapporto di grande stima e rispetto reciproco, siamo riusciti sempre a mantenere un contatto telefonico per confrontarci e scambiarci consigli. Oggi, le nostre carriere professionali si sono reincrociate e lavoriamo presso la stessa azienda. Daniele e' una persona estremamente seria, precisa, con un elevata competenza nel settore automotive. Ha grandi capacita' analitiche e di gestione del tempo. Ha inoltre un'enorme dedizione e orientamento per il raggiungimento degli obbiettivi, grazie alla sua enorme capacita' di creare nuove strategie.Assolutamente segnalerei Daniele a qualunque azienda, abbia bisogno di un collaboratore efficiente ed affidabile.
STEFANO ODORICI
STEFANO ODORICITitolare presso Denicar Spa
Daniele si è sempre contraddistinto per competenza e correttezza, nel nostro ultra decennale rapporto commerciale non ci sono mai state incomprensioni o criticità di sorta.
VINCENZO CONTRONEO
VINCENZO CONTRONEOLibero professionista - Mediatore Commerciale
Persona di grande esperienza Daniele Murgia è un manager attento alle relazioni commerciali e nutre grande rispetto per i suoi interlocutori e clienti. Di indubbia sensibilità e buon gusto Daniele Murgia è una persona elegante nei modi e nelle espressioni ed ha grande attenzione nei confronti di quelle realtà commerciali per le quali sente di condividerne, facendole sue, strategie e obbiettivi. Collaboratore affidabile, partner commerciale aperto e leale è persona abituata a lavorare per obiettivi e attento all'utilizzo delle risorse messe a sua disposizione.
FABRIZIO MARCIONI
FABRIZIO MARCIONISales Manager at Itelcond srl
Ho avuto modo di lavorare con Daniele, nell'esperinza che a tutt'oggi reputo la più bella della mia vita lavorativa. Di Daniele ho sempre pensato fosse un Manager a tutti gli effetti. Preciso, affidabile, reponsabile e punto di riferimento. Vedendo poi che sviluppo verticale ha preso la Sua carriera, mi sono reso conto che non ero solo io a vedere tutte queste potenzialità in lui, ma evidentemente era lui che aveva una marcia in più. Complimenti Daniele, e mi sento di scivere queste parole per te perchè credo possano essere di aiuto a chi vuole puntare su di te.
LORIS TAMISARI
LORIS TAMISARIfunzionario di vendita VW Audi divisione usato presso Sagam S.p.A
Ho avuto modo di collaborare con Daniele agli inizi della mia esperienza ed era il mio diretto superiore Essendo direttore commerciale. Daniele, è sempre stato un manager attento e molto competente nello svolgere il proprio incarico con la massima serietà ed orientato al perseguimento degli obiettivi aziendali sfruttando la sua grande sensibilità commerciale. Grande comunicatore e persona di grande correttezza , riesce sempre ad ottenere il massimo dal suo team di lavoro contribuendo alla crescita personale e professionale di chi collabora con lui, almeno così lo è stato per me.
MATTIA PALUMBO
MATTIA PALUMBOResponsabile Aste & Sales Assistant presso W2B Srl
Daniele è una persona precisa e affidabile, sempre pronta a scoprire nuovi orizzonti. Collaboro con lui strettamente da qualche mese, grazie a lui ho acquisito tantissimi concetti e metodi lavorativi che potranno servirmi in un vicino futuro.Molto preciso, puntuale, affidabile, rispettoso con i colleghi. Lavora con determinazione e serietà, amalgamata con una strepitosa simpatia e voglia di lavorare in gruppo. Lavorare con lui è veramente un piacere.