Se sei alla ricerca di un libro che ti dia una mano a cambiare le tue abitudini, questo è il testo giusto.
Luca in questo libro ha condensato una serie di consigli pratici sulla linea dei piccoli passi. Un manuale pratico che ti insegna la crescita personale, non basato sulle tecniche scientifiche ma sulle piccole azioni che hanno portato Luca Mazzucchelli al successo personale.
Le abitudini si modificano con piccole azioni quotidiane ,si possono eliminare quelle negative ed incrementare quelle positive, sempre compiendo azioni piccole, ma continue e determinate.
Tanti esercizi da fare in pratica, molte storie di vita vissuta e tanti aneddoti interessanti. Una lettura coinvolgente e di grande valore.
L’autore è un grande psicologo e comunicatore che ti consiglio di seguire anche sul suo sito www.lucamazzucchelli.it
Dalla rete:
Questo libro ti accompagnerà in un viaggio nel mondo della psicologia del comportamento abitudinario per aiutarti, passo dopo passo, a comprendere e creare automatismi in grado di spingerti a diventare la persona che vuoi essere.
La metà delle azioni che compiamo ogni giorno sono automatismi. Pur non pensandoci, questi movimenti automatici, in maniera quasi impalpabile, determinano la persona che diventeremo in futuro. Oggi noi siamo niente di più e niente di meno che il risultato delle abitudini che abbiamo adottato. E domani saremo il prodotto delle abitudini che decideremo di fare nostre. La buona notizia? Le abitudini possono essere studiate, apprese e modificate: questo libro ti accompagnerà in un viaggio nel mondo della psicologia del comportamento abitudinario per aiutarti, passo dopo passo, a comprendere e creare automatismi in grado di spingerti a diventare la persona che vuoi essere.